(IT) LA NOSTRA PROVVIGIONE

Visto la frequente domanda vi spieghiamo…… COSA COMPRENDE LA COMMISSIONE DELLA FLORENCE CONCIERGE

Il nostro lavoro inizia al primo contatto con il proprietario dell’immobile con cui, attraverso diversi incontri, collaboriamo fornendo,

consigli, istruzioni, materiale informativo ed effettuando sopralluoghi dell’immobile stesso.

Dopo l’accordo raccogliamo tutte le informazioni necessarie per creare un profilo telematico dell’appartamento, contattiamo fotografi professionisti per un ottimale servizio fotografico dopodiché immettiamo in rete l’immobile sui principali motori di ricerca nonché il sito della Florence Concierge corredandolo di descrizioni, foto, calendari.

Da questo momento entriamo in rete giornalmente per far si che il vostro immobile sia sempre in movimento in modo da incrementare più possibile le prenotazioni.
ARRIVANO LE PRENOTAZIONI……………….

Il clienti iniziano a contattarci da tutte le parti del mondo facendoci svariate domande e richiedendo preventivi e offerte.
Con pazienza rispondiamo a tutti a tutte le ore dandoci il cambio perché la risposta tempestiva fa si che il cliente sia più invogliato a prenotare.

Da osservare che dall’altra parte del mondo ci scrivono durante il “loro” giorno, e noi spesso ci troviamo a rispondere molto tardi o addirittura nella notte……
Dopo la sospirata prenotazione inizia una corrispondenza di informazioni (orari, esigenze, richieste, informazioni sulla città, ecc) che dura fino all’arrivo dell’ospite.

Questo continua per diversi mesi.

…..IL CHECK IN….
I turisti arrivano a Firenze e sono accolti in agenzia dove avvengono le normali procedure (registrazione documenti, stipulazione contratto, tassa di soggiorno, registrazione questura) oltre alla spiegazione turistica di Firenze, luoghi da visitare e tutte le informazioni che il turista richiede.
Si passa quindi alla consegna delle chiavi con tutte le raccomandazioni per un normale rispetto dell’immobile.

Ma il nostro lavoro continua……………..
La Florence Concierge rimane disponibile per tutta l’assitenza necessaria o imprevisti di ogni tipo per tutto il tempo del soggiorno.
Il giorno della partenza viene fatto un sopralluogo dell’appartamento per controllare che tutto sia in ordine (utenze spente, eventuali danni ecc) per poi procedere alla pulizia.

Questo è il nostro lavoro che facciamo con passione e che, in pratica, descrive tutto ciò che comprende la nostra commissione.

Certi di essere stati esaustivi Rossana & Monika

FEATURED PROPERTY

view all